Come eliminare la muffa in bagno senza costringerti a ritinteggiare ogni anno

come eliminare la muffa dal bagno

Ogni anno, il problema della muffa si ripresenta, e pensare di risolvere definitivamente, sembra proprio un’impresa titanica. Ma se disponi dei giusti consigli, eliminare la muffa dal bagno non sarà più un problema 😉 Non sarai più obbligato ad armarti di secchio, pittura, pennelli (e di tanta pazienza) per rivedere le tue pareti di un bianco splendente.

Qualsiasi problema di muffa a casa dei miei clienti, diventa automaticamente anche mio e insieme ai miei collaboratori ho la possibilità di aiutare tante persone, ogni giorno.

In questo articolo ti racconterò l’esperienza di Luciano, che da bravo Eroe di Bastamuffa non si è arreso dopo svariati tentativi provati per eliminare la muffa, ma è riuscito ad andare oltre. Non ha demorso nella sua “missione” ed è riuscito a risolvere in un solo mese.


Ecco come Luciano ha eliminato la muffa in bagno, per sempre

eliminare la muffa in bagno

Iniziamo dalla mail che ho ricevuto da Luciano.

Ciao Giuseppe,

La mia battaglia contro la muffa, è iniziata utilizzando i prodotti a base di candeggina e la pittura antimuffa, sempre con risultati illusori. Infatti dopo circa un anno, dal trattamento, piano piano, la muffa ricompariva inesorabilmente, addirittura in maniera ancora più pesante.

Ho effettuato questi cicli di “pulizia”, almeno tre volte, fino ad arrivare alla situazione, documentata nelle foto inviate per la Vs valutazione. Nel mese di dicembre 2017, ho deciso di verificare sul web, se esisteva un metodo per combattere definitivamente la muffa, e fortunatamente, sono finito sul Vs Sito BASTAMUFFA. Mi sono documentato, su YouTube, vedendo tutte le tue puntate, sul problema della muffa.

Ho deciso quindi di richiedere la Vs valutazione, sul problema della muffa nel bagno, del mio appartamento. Ricevuta la Vs valutazione decido di aderire la vs piano e ricevuto i vs prodotti, eseguo i lavori secondo le Vs istruzioni e l’aiuto prezioso del Vs tecnico, che mi ha seguito dall’inizio della valutazione, fino al completamento dei lavori. Che dire: sono veramente soddisfatto del risultato ottenuto, sono riuscito ad eliminare la muffa in bagno e vi ringrazio per il vs supporto e la professionalità mostrata.

Saluti

Luciano Rossi

Luciano, rimasto soddisfatto di aver sconfitto definitivamente la muffa che aveva ne bagno, mi ha scritto e con questo messaggio vorrei dare forza e coraggio a te, se come Luciano, ne hai provate di tutte senza risolvere. Perchè la soluzione alla muffa esiste 😉

Step 1: richiedere la valutazione gratuita della muffa

Riceviamo il questionario di Luciano con tutte le informazioni riguardanti la sua situazione di muffa, grazie anche alle foto che ci ha inviato.
E questa volta è Cosimo ad occuparsi del caso di Luciano e come eliminare la muffa che ha in bagno.

Clicca qui –> se vuoi sapere come richiedere la valutazione gratuita della muffa

Muffa in Casa?



La situazione di questo bagno è davvero critica e il rammarico più grande di Luciano è aver fatto diversi tentativi, spendendo tempo e denaro utilizzando candeggina e pitture antimuffa, ottenendo solo risultati illusori.

Se hai un problema di muri freddi, dovuti all’umidità e alla condensa che in ambienti come bagni e cucine, questo tipo di rimedi economici non ti salveranno. La muffa tornerà presto o tardi e sarai così al punto di partenza.
Luciano, come specificato nel questionario, ha provato ben 3 volte ad eliminare la muffa dal bagno, purtroppo senza riuscirci.
Poi ha deciso di “buttarsi” in una soluzione diversa e ha richiesto la valutazione gratuita della muffa.

Cosa aveva da perdere?
Tuttalpiù pochi minuti del suo tempo per farci avere foto e dettagli che aveva completato da un questionario online. Nulla di più.
Forse per Luciano valeva la pena rischiare, anche solo per capire il metodo utilizzato da Bastamuffa per risolvere la situazione 😉

Step 2. Trattamento che elimina la muffa in bagno e per sempre

Solo dopo aver richiesto la valutazione gratuita della muffa e aver parlato con Cosimo, Luciano ha avuto il trattamento su misura e garantito 5 anni per la sua situazione specifica.
Ogni muffa si sviluppa perchè in quell’ambiente esistono le condizioni per potersi sviluppare e crescere: ecco perchè non c’è una “ricetta” uguale per tutti, ma personalizzata.

E così Luciano comincia la sua avventura contro la muffa, spalleggiato dal mio supporto tecnico 😉

eliminare la muffa in bagno

Hai notato che Luciano ha scritto “ci sentiamo in videochiamata sabato”?
Forse non sei abituato ad essere seguito in questo modo dal tuo negoziante di fiducia ma per noi la videochiamata è il modo più efficace che abbiamo per aiutarti.

Cosimo e Luciano si sentono per preparare il piano di lavoro.

IGIENIZZARE


E’ il primo e il più importante dei passaggi da applicare perchè solo così si distruggono ed eliminano le spore della muffa presenti nei muri ed eviti di allargare il problema, creando delle contaminazioni.
L’igienizzazione deve essere effettuata con prodotti specifici, davvero attivi contro le spore della muffa ma che non ti intossichino.

Già dopo la fase di igienizzazione prevista nel trattamento Bastamuffa, Luciano è riuscito ad eliminare la muffa e a riportare tutto quanto macchiato di nero dalla muffa, a bianco.

Ma non abbiamo ancora finito: oltre a disinfettare la muffa bisogna eliminare le cause scatenanti del problema. Solo così si può eliminare la muffa in bagno, in maniera definitiva!

Ed ecco cosa riporta Luciano dopo la sua esperienza igienizzante, con i prodotti Bastamuffa 😉

testimonianza Bastamuffa

ISOLARE

eliminare la muffa in bagno

Nonostante la stagione fredda, Luciano non aspetta i mesi caldi per concludere il lavoro. Decide di completare comunque l’opera con la parte termica, quella che darà la svolta decisiva al trattamento e che eviterà alla muffa di riformarsi.

L’ultima settimana di Gennaio, riceve i prodotti per completare il lavoro con i relativi accessori e manuali di applicazione.
Luciano in qualsiasi momento può contare su Cosimo (ha difatti il suo cellulare fin dall’inizio del trattamento) e può contattarlo in qualsiasi momento (anche fuori orario) per un consiglio.

Ed eccoci al gran finale: in meno di un mese, Luciano si ritrova il bagno completamente finito, tutto bianco e soprattutto senza muffa!

Non ti nego, che sentire Luciano definire Cosimo come suo tutor mi ha reso prima di tutto orgoglioso per il lavoro svolto. Grato anche per il fatto di avere dei collaboratori davvero in gamba, di cui potermi fidare ciecamente.


Ecco il messaggio conclusivo di Luciano che mi ha davvero emozionato:

testimonianza come eliminare la muffa in  bagno


CONTROLLI POST TRATTAMENTO

Terminato il lavoro, Luciano come altri clienti Bastamuffa vengono periodicamente ricontattati per tenere sotto controllo la situazione e che per essere sicuri che la muffa non ritorni, davvero.
E poi c’è la garanzia sul trattamento di 5 anni, per cui, non si scherza. Risolvere il problema muffa è una cosa seria!

ebook anti muffa

Hai provato in tutti i modi a far sparire la muffa ma è ancora lì? La tua famiglia è in pericolo!

ebook anti muffa

Scarica Gratis il nostro Ebook e scopri come eliminare definitivamente la muffa!


CONCLUSIONE

Se vuoi eliminare la muffa dal bagno o da qualsiasi altro ambiente della casa, affidati a noi! Bastamuffa con un’esperienza decennale in questo settore e insieme come è accaduto con Luciano possiamo sconfiggerla definitivamente, come è stato per le oltre 9000 famiglie che ce l’hanno fatta ;).

A partire dalla valutazione gratuita della tua muffa , al trattamento garantito: tutto verrà deciso insieme.
Io sono pronto ad aiutarti 😉

A presto,
Giuseppe Tringali

giuseppe tringali

Giuseppe Tringali - Bastamuffa.com

Dal 2010 Bastamuffa aiuta le famiglie italiane a liberarsi della muffa:

Condividi l'articolo

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Torna su