garanzia bastamuffa

Come funziona la Garanzia fino a 10 anni di Bastamuffa

Ti starai chiedendo come sia possibile avere una garanzia fino a 10 anni, come quella che ti dà il trattamento Bastamuffa, quando nel mercato nulla funziona con certezza…

 

In questo contributo ti spieghiamo tutto nel dettaglio. 

 

Se hai già affrontato il problema della muffa da condensa sai bene come ogni anno, nel corso della stagione fredda, ci si trovi a ricominciare da zero la battaglia contro questo fungo.

Il problema si presenta periodicamente in quanto i rimedi utilizzati hanno tolto la macchia nera, ma non hanno risolto le cause del tuo problema di muffa.

La muffa, infatti, non va tolta né pulita utilizzando sistemi fai da te come candeggina, bicarbonato, spray antimuffa ecc.

Forse rischio di essere presuntuoso, ma parlo con cognizione di causa.

Faccio questo lavoro dal 2010 e ho aiutato più di 13000 famiglie a risolvere il loro problema di muffa da condensa.

Ad ognuna di loro abbiamo fatto diverse domande per capire le cause della loro muffa.

Solo se ci accertiamo che si tratta un problema di muffa da condensa, possiamo aiutarti!

Il tecnico che ti segue fin dall’inizio dell’analisi, crea per te il trattamento su misura che comprende i materiali strettamente necessari a ottenere il risultato: la soluzione definitiva!

Bastamuffa ti dà la GARANZIA fino a 10 ANNI – Soddisfatti o Soddisfatti, con validità legale e tanto di certificato.

Il Trattamento Bastamuffa è qualcosa di diverso da ciò che puoi aver provato finora. Si basa sull’applicazione di ALMENO 4 principi attivi stabiliti dal nostro reparto tecnico solo DOPO un’analisi che tu stesso potrai effettuare con estrema semplicità utilizzando il KIT DI ANALISI che ti invieremo a casa.

Lo ammetto, c’è qualche passaggio in più rispetto a comprare un prodotto online con un click… ma qualche minuto di tempo ben investito val bene la soluzione del tuo problema, non trovi?

Come funziona la Garanzia Bastamuffa

La nostra Garanzia serve per tutelarti.

Nessun colorificio, negozio online o imbianchino ti garantisce la soluzione del problema, perchè prima di venderti il prodotto non effettua un’analisi del tuo caso di muffa.

Noi sì!

Bastamuffa non vende pitture antimuffa e non è un e-commerce. È un protocollo su misura capace di risolvere definitivamente problemi di muffa da condensa, attraverso l’utilizzo di prodotti atossici.

Ti chiederai come realizziamo praticamente il Trattamento Garantito Bastamuffa.

Te lo spiego subito, elencandoti le varie fasi che lo compongono:

  • Pre-analisi: attraverso una video ispezione cerchiamo di capire le cause che hanno generato la muffa, escludendo problematiche strutturali, che il nostro trattamento non potrebbe risolvere;
  • Analisi a distanza con il tecnico: questa fase si pone l’obiettivo di identificare la tipologia di muffa che ha colonizzato la tua casa, di definire quanto è pericolosa per la salute e il suo grado di aggressività. Queste informazioni sono per noi fondamentali per stabilire le modalità di sanificazione (quanto e come);
  • Calcolo delle aree da sanificare e dei giusti quantitativi di igienizzante da applicare;
  • Creazione di un piano di risanamento su misura che rispecchi i principi tecnici propri del protocollo garantito;
  • Assistenza tecnica costante durante i lavori: un tecnico Bastamuffa ti assisterà nel corso di tutta l’applicazione per verificare la corretta e migliore posa del trattamento.

Due tipi di trattamento due diverse garanzie

Il Protocollo Bastamuffa prevede due diversi tipi di trattamento:

  • Trattamento a parete
  • Trattamento completo della stanza 

Trattamento a parete

Se è possibile o necessario effettuare un trattamento localizzato, che riguarda perciò una o due pareti, ti forniamo la nostra Garanzia Standard di 5 anni.

Dal punto di vista tecnico procediamo in questo modo:

  • effettuiamo un’analisi della parete colpita e raccogliamo informazioni sui trattamenti eventualmente già utilizzati in passato e i risultati ottenuti;
  • analizziamo l’esposizione esterna della parete e i mobili adiacenti o appoggiati alla parete da trattare;
  • effettuiamo un’analisi della contaminazione da spore attraverso l’utilizzo delle piastre Petri. Siamo così in grado di definire il grado di pericolosità e di diffusione delle spore;
  • verifichiamo la fattibilità del trattamento a parete e, in caso positivo, calcoliamo la quantità di materiale necessario per risolvere il TUO problema di muffa.

Quali attività dovrai mettere in atto per ottenere la Garanzia a parete?

I passi che dovrai compiere saranno i seguenti:

  1. dovrai disinfettare completamente i punti colpiti da muffa mantenendo un “margine di sicurezza”, che ti verrà indicato dal tecnico in fase di analisi;
  2. stenderai la protezione anticondensa sulle pareti colpite da muffa;
  3. applicherai la finitura termoriflettente sulle pareti trattate con la protezione anticondensa. 

 

Cosa copre la Garanzia a Parete?

Nel caso in cui la muffa si ripresentasse sulla parete trattata ti forniremo:

  • il materiale necessario a “sistemare” la parete dove si è riformata la muffa, nonostante la corretta applicazione del Trattamento;
  • una nuova analisi con il tecnico;
  • i costi di spedizione del materiale necessario.

 

Trattamento stanza completa

Questo trattamento comprende le quattro pareti e il soffitto, dando la possibilità di scegliere tra prodotti:

  • Standard, che danno una garanzia di 5 anni;
  • Silver, che forniscono una garanzia di 10 anni.

Che differenza c’è tra il trattamento Standard e quello Silver?

Tutti e due i trattamenti risolvono le cause del problema e sono pertanto garantiti.

Il trattamento Silver però ha in aggiunta gli Ioni di Argento con effetto antibatterico e un potere termoriflettente potenziato. Per questo la garanzia in questo caso è estesa a 10 anni.

Il trattamento a stanza completa prevede le seguenti attività preventive:

  1. analizziamo la stanza per comprendere le cause del tuo problema di muffa, raccogliamo informazioni su eventuali trattamenti effettuati in precedenza e sulla loro efficacia;
  2. verifichiamo l’esposizione esterna e controlliamo lo stato dei mobili/oggetti presenti nella stanza;
  3. definiamo l’entità della contaminazione da spore, della loro diffusione e il loro grado di pericolosità nell’ambiente analizzato;
  4. calcoliamo la quantità di materiali necessari per la protezione delle pareti che causano il problema di muffa e dell’aggiunta di una “zona extra di sicurezza” (per evitare la formazione di muffa attorno alla zona già colpita);
  5. prevediamo la finitura termoriflettente in tutta la stanza, compreso il soffitto, per escludere e prevenire in totale sicurezza la ricomparsa della muffa, giovando della garanzia adottata sulla base delle proprie scelte concordate con il tecnico dedicato.

 

Cosa copre la Garanzia a Stanza?

Se hai seguito fedelmente il Protocollo Bastamuffa in tutte le sue fasi, come prescritto dal nostro tecnico e la muffa si ripresenta ti forniremo:

  • tutto il materiale che serve per “sistemare” dove la muffa si è eventualmente riformata, con il trattamento Bastamuffa ultimato e nel periodo che rientra nella Garanzia 5 o 10 anni (a seconda del protocollo applicato se STANDARD o SILVER);
  • la disponibilità del tecnico ad effettuare una nuova analisi, senza nessun costo aggiuntivo, per capire se e come possono essere variate le condizioni della parete per consentire alla muffa di svilupparsi nuovamente;
  • tutti i costi di spedizione sostenuti per inviare a casa del cliente i materiali necessari.

Come si attiva la Garanzia Bastamuffa?

La Garanzia Bastamuffa si attiva automaticamente dopo che ci avrai:

  1. comunicato l’inizio e la fine applicazione del trattamento;
  2. inviato la documentazione fotografica realizzata prima, durante e dopo il trattamento;
  3. notificato al tecnico eventuale riparazioni effettuate utilizzando altri materiali.

Cosa devo fare perciò se la muffa ritorna?

Nella remota ipotesi che qualcosa possa andare storto, o semplicemente condizioni climatiche estreme riportino i tassi di umidità fuori controllo, interviene la garanzia: fosse anche solo per un puntino di muffa.

La procedura è MOLTO semplice:

  • ci contatti;
  • ci inoltri le fotografie della zona nuovamente colpita da muffa;
  • facciamo una nuova analisi per comprendere come mai il problema si sia ripresentato;
  • ti rispediamo gratuitamente tutti i materiali necessari a risolvere il problema. Tutte le volte che è necessario, senza fare obiezioni o altre domande.

 

L’IMPORTANTE E’ CHE… Applichi il nostro trattamento seguendo le istruzioni e senza cambiare la procedura e senza usare pitture di altre aziende sopra il nostro trattamento.


Domanda maliziosa:

“Come fate a garantire un trattamento antimuffa senza essere andati a casa del cliente e fidandosi del fatto che il padrone di casa (che non è un professionista) applicherà il trattamento come si deve?”

Devi sapere che il processo per accedere al nostro trattamento ha diversi passaggi che ci consentiranno di conoscerci bene!

Breve riassunto del nostro Metodo

Richiedi la nostra valutazione gratuita sul sito www.valutazionemuffa.it, compilando un dettagliato questionario.

Mandaci le foto delle zone colpite da muffa.

Confrontati telefonicamente con il nostro tecnico per capire se hai un problema di muffa da condensa.

Ricevi il nostro Kit di Analisi per fare i test necessari a creare il tuo protocollo personalizzato. Questo Kit ti consentirà di effettuare:

    • Test dell’aria e del tampone con le piastre Petri (le stesse utilizzate dai ricercatori);
    • Misurazione tasso umidità e temperatura Min e Max con Stazione meteo allegata;
    • Test della reazione del trattamento su una porzione più colpita da muffa;
    • Test isolamento termico.

 

Ti confronti con Cosimo o uno dei nostri tecnici e finalmente, una volta che avremo tutti gli elementi a disposizione (comprese le misure e le planimetrie) potremo elaborare il trattamento su misura GARANTITO fino a 10 anni.

Il Kit di Analisi ti verrà rimborsato al primo acquisto e quindi avrai fatto l’analisi al 100% GRATUITAMENTE.

Come avrai notato la creazione del trattamento Bastamuffa non è una chiacchierata al telefono che ti fai con un venditore che alla fine ti vende la stessa ricetta che ha venduto a quello prima di te e che venderà al prossimo cliente.

Se sei stanco di pitturare ogni primavera e passare l’inverno a spruzzare candeggina sulle pareti e vuoi RISOLVERE davvero il tuo problema di muffa da condensa, prima di qualsiasi spesa non dovuta, ti consiglio di approfondire l’argomento continuando a leggere questo blog.

Se deciderai di investire il tempo necessario all’analisi del problema, potrai fare il primo passo compilando il questionario che trovi alla fine della pagina www.valutazionemuffa.it.

Per noi il tuo problema di muffa è una cosa seria e anche se la consulenza telefonica non si paga, sappi che c’è dietro uno specialista in trattamenti antimuffa da condensa a tua disposizione tutto il tempo necessario.

Prima, durante e dopo i lavori!

Avrai il suo numero di cellulare diretto, tanto per essere chiari.

 

Ecco come funziona la nostra GARANZIA Soddisfatti o Soddisfatti fino a 10 anni che diamo a tutti coloro che acquistano il nostro trattamento Bastamuffa. Non ti resta che richiedere la valutazione del tuo caso!

Muffa in Casa?

Condividi l'articolo

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin

Risorse Utili:

MUFFA IN ESTATE: Il miglior momento per sconfiggerla definitivamente

SCARICA QUI

Articoli recenti

Seguici sui social
per rimanere sempre aggiornato!

Tante famiglie nel gruppo Facebook Eroi Bastamuffa seguono le nostre dirette domenica alle 14.00!

Più di 8.500 iscritti sul nostro canale Youtube

Siamo appena sbarcati su Instagram!

Parlano di noi