Come togliere la muffa e non pensarci più per 5 anni!

Vuoi sapere come togliere la muffa dai muri e non dover rifare il lavoro ogni anno?

La storia di Marco di Roma che dopo numerosi tentativi ha capito come togliere la muffa dai muri interni di casa sua e ha risolto un problema di salute di sua moglie che assumeva cortisone e antistaminico per la sua allergia.

Ecco il suo racconto dove ci racconta come ha sconfitto la muffa:

La testimonianza di Marco pubblicata sul nostro gruppo FACEBOOK “Gli Eroi di Bastamuffa

Caro Giuseppe con gran piacere io penso di conoscerti sin dagli inizi della tua attività.

Io pure mi sono scottato con la candeggina e altri spray antimuffa che mi hanno soltanto peggiorato la situazione in casa… poi ho conosciuto te.

Io vivo in una villetta al piano terra con soggiorno e cucina e bagno al piano terra, 2 stanze e un bagno al primo piano, e una mansarda al terzo piano.

Sin da subito, erano appena 2 mesi che vivevo nella nuova casa e ho scoperto spostando un mobiletto adiacente a una parete che di dietro la parete era piena di muffa che aveva contaminato anche i pannelli di compensato del mobiletto ho buttato i pannelli e ho utilizzato sulla parete spray antimuffa e candeggina ma dopo pochi mesi ero nuovamente punto a capo.

Poi ho scoperto Giuseppe e il suo splendido staff per caso navigando su internet.

Sin da subito dalla prima chiamata mi hanno trasmesso sicurezza e competenza (ancora non esisteva il kit che ti mandavano a casa) ma esaminando il mio caso con foto e questionario mi hanno poi disegnato il trattamento su misura per il mio caso e mi hanno mandato i loro prodotti che una volta applicati alla lettera seguendo le loro raccomandazioni si sono dimostrati miracolosi dato che sono oramai passati all’incirca 5 anni e neanche più una macchia è comparsa.

Kit Analisi Muffa
Scopri come eliminare le cause del tuo problema di muffa con il Kit di Analisi Bastamuffa

Poi la muffa ha fatto capitolino in mansarda dietro un armadio anche questa muffa scoperta per caso per l’odore malsano che si avvertiva e in un ripostiglio sempre in mansarda invaso dalla muffa su tutte le pareti sia laterali che sul soffitto.

Anche qui il caro Giuseppe e il suo staff mi hanno risolto il problema.

Trattamento ad hoc per il ripostiglio e decorativo Sofia termoisolante per la mansarda.

Ad oggi nessun puntino di muffa e saranno passati almeno 4 anni.

Poi è stata la volta della camera da letto era già un po’ che si avvertiva un aria umida e malsana dietro l’armadio su misura che sarebbe stato molto difficile spostare dalla parete ho deciso allora di rimuovere i pannelli e come si voleva dimostrare ha fatto capolino la muffa trattamento di Bastamuffa e via..

Ad oggi saranno passati 3 anni e neanche più un puntino è comparso.

Per ultimo la cucina…solo pochi mesi fa..una cucina fatta su misura adiacente ad una parete.

Mia moglie gia da più di 2 anni ogni qualvolta scendeva in cucina al mattino soprattutto durante l’inverno incominciava a soffrire di allergie con lacrimazione degli occhi, mal di gola e via dicendo ed era costretta a bombardarsi di antistaminici e cortisoni per stare un pochino meglio.

Poi la scoperta spostando la cucina la parete era completamente nera per la muffa.

Ho chiamato Bastamuffa e per la prima volta ho avuto il piacere di conoscere Cosimo una persona squisita come Giuseppe mi manca solo Cristina! 🙂

Per finire, perché non voglio tediarvi troppo, ho applicato i prodotti che mi ha mandato Cosimo.

Prodotti che nel frattempo si sono evoluti.

Ebbene sì perché Giuseppe e il suo staff non si fermano mai nella ricerca di prodotti sempre più mirati ed efficaci sul problema muffa.

Ed ad oggi mia moglie NON HA PIÙ PRESO UN ANTISTAMINICO!

E non è più nervosa come prima e di conseguenza mi tratta anche meglio! 🙂

Grazie di cuore e un abbraccio a te e al tuo splendido Staff
Marco Benedetti

 Se stai cercando una soluzione definitiva al tuo problema di muffa da condensa, fai come ha fatto Marco 5 anni fa (il metodo non è cambiato!), richiedi la nostra Valutazione Gratuita Telefonica (senza nessun impegno di acquisto) compilando il questionario che trovi cliccando sull’immagine in basso e dopo aver inviato le foto tramite whatsapp ti contatteremo immediatamente per trovare una soluzione garantita al tuo problema!

valutazione muffa
Scopri la nostra Valutazione Gratuita della muffa, senza nessuna perizia a domicilio

Lascia un commento

Chiudi il menu