Last Updated on by @bastamuffa@
Indice dell'articolo
Vuoi sapere come togliere la muffa dai muri e non dover rifare il lavoro ogni anno?
La storia di Marco di Roma che dopo numerosi tentativi ha capito come togliere la muffa dai muri interni di casa sua e ha risolto un problema di salute di sua moglie che assumeva cortisone e antistaminico per la sua allergia.
Ecco il suo racconto dove ci racconta come ha sconfitto la muffa:
Caro Giuseppe con gran piacere io penso di conoscerti sin dagli inizi della tua attività.
Io pure mi sono scottato con la candeggina e altri spray antimuffa che mi hanno soltanto peggiorato la situazione in casa… poi ho conosciuto te.
Io vivo in una villetta al piano terra con soggiorno e cucina e bagno al piano terra, 2 stanze e un bagno al primo piano, e una mansarda al terzo piano.
Sin da subito, erano appena 2 mesi che vivevo nella nuova casa e ho scoperto spostando un mobiletto adiacente a una parete che di dietro la parete era piena di muffa che aveva contaminato anche i pannelli di compensato del mobiletto ho buttato i pannelli e ho utilizzato sulla parete spray antimuffa e candeggina ma dopo pochi mesi ero nuovamente punto a capo.
Poi ho scoperto Giuseppe e il suo splendido staff per caso navigando su internet.
Sin da subito dalla prima chiamata mi hanno trasmesso sicurezza e competenza (ancora non esisteva il kit che ti mandavano a casa) ma esaminando il mio caso con foto e questionario mi hanno poi disegnato il trattamento su misura per il mio caso e mi hanno mandato i loro prodotti che una volta applicati alla lettera seguendo le loro raccomandazioni si sono dimostrati miracolosi dato che sono oramai passati all’incirca 5 anni e neanche più una macchia è comparsa.
Poi la muffa ha fatto capitolino in mansarda dietro un armadio anche questa muffa scoperta per caso per l’odore malsano che si avvertiva e in un ripostiglio sempre in mansarda invaso dalla muffa su tutte le pareti sia laterali che sul soffitto.
Anche qui il caro Giuseppe e il suo staff mi hanno risolto il problema.
Trattamento ad hoc per il ripostiglio e decorativo Sofia termoisolante per la mansarda.
Ad oggi nessun puntino di muffa e saranno passati almeno 4 anni.
Poi è stata la volta della camera da letto era già un po’ che si avvertiva un aria umida e malsana dietro l’armadio su misura che sarebbe stato molto difficile spostare dalla parete ho deciso allora di rimuovere i pannelli e come si voleva dimostrare ha fatto capolino la muffa trattamento di Bastamuffa e via..
Ad oggi saranno passati 3 anni e neanche più un puntino è comparso.
Per ultimo la cucina…solo pochi mesi fa..una cucina fatta su misura adiacente ad una parete.
Mia moglie gia da più di 2 anni ogni qualvolta scendeva in cucina al mattino soprattutto durante l’inverno incominciava a soffrire di allergie con lacrimazione degli occhi, mal di gola e via dicendo ed era costretta a bombardarsi di antistaminici e cortisoni per stare un pochino meglio.
Poi la scoperta spostando la cucina la parete era completamente nera per la muffa.
Ho chiamato Bastamuffa e per la prima volta ho avuto il piacere di conoscere Cosimo una persona squisita come Giuseppe mi manca solo Cristina! 🙂
Per finire, perché non voglio tediarvi troppo, ho applicato i prodotti che mi ha mandato Cosimo.
Prodotti che nel frattempo si sono evoluti.
Ebbene sì perché Giuseppe e il suo staff non si fermano mai nella ricerca di prodotti sempre più mirati ed efficaci sul problema muffa.
Ed ad oggi mia moglie NON HA PIÙ PRESO UN ANTISTAMINICO!
E non è più nervosa come prima e di conseguenza mi tratta anche meglio! 🙂
Grazie di cuore e un abbraccio a te e al tuo splendido Staff
Marco Benedetti
Se stai cercando una soluzione definitiva al tuo problema di muffa da condensa, fai come ha fatto Marco 5 anni fa (il metodo non è cambiato!), richiedi la nostra Valutazione Gratuita Telefonica (senza nessun impegno di acquisto) compilando il questionario che trovi cliccando sull’immagine in basso e dopo aver inviato le foto tramite whatsapp ti contatteremo immediatamente per trovare una soluzione garantita al tuo problema!