Lavori nell'edilizia (sei imbianchino, architetto, geometra, ingegnere...) e vuoi capire se Bastamuffa può essere tuo alleato per eliminare la muffa nelle case dei tuoi clienti?

Evita seccature! Non avrai più clienti con muffa in casa dopo i tuoi interventi!

Ma perché BastaMuffa è diverso?

In primis, perchè è garantito 10 anni!

E così ti salva da ogni possibile contestazione di muffa! 

I prodotti normalmente in commercio agiscono sulla muffa, la eliminano, ma non eliminano le cause che la fanno formare.

Il trattamento Bastamuffa è super efficace perché agisce sulle cause – riduce le dispersioni di calore, ed è termo-riflettente!

In genere la muffa che ritorna ogni 2, 3, o 6 mesi, ha come cause l’alto tasso di umidità, la condensa e il muro freddo.

Ma disinfettata la muffa esistente con prodotti atossici, applicato lo Scudo Termico anticondensa, ed aumentato il comfort della stanza, si può dire addio alla muffa!

Ecco che il trattamento prevede diversi passaggi:

contatti bastamuffa aziende muffa sotto cartongesso
contatti bastamuffa aziende Muffa e polistirolo

Ti sarà certamente capitato.

Clienti che hanno problemi di muffa da condensa in casa e che non sono mai riusciti a liberarsene.

Ti hanno chiamato e hai fatto il possibile per aiutarli.

Purtroppo sul mercato non ci sono soluzioni reali per sconfiggere in maniera semplice la muffa da condensa.

Se sei un imbianchino può esserti addirittura capitato che il cliente a cui hai applicato il miglior prodotto antimuffa sul mercato ti abbia richiamato arrabbiato perché non è stato efficace. E magari ti ha anche minacciato di rifare completamente gratis l’intervento perché “lui ti ha pagato per risolvere il problema”.

Tanti ce l’hanno confessato.

Altra piaga è la muffa che esce DOPO il tuo intervento. Devi sapere che da un campione di 3.957 famiglie nostre clienti intervistate tra il 1° gennaio 2020 ed il 31 marzo 2021, emerge che il 54% ha problemi di muffa in casa dopo aver ristrutturato o sostituito gli infissi.

Non è certamente colpa tua, purtroppo però l’articolo 1669 del Codice Civile è chiaro su questo: per 10 anni la responsabilità di un “vizio costruttivo” è in capo al progettista, o al direttore lavori. E vale anche per le ristrutturazioni o il cambio di infissi.

 

Bastamuffa quindi non pulisce solo la muffa superficiale

Il trattamento Bastamuffa elimina le cause della formazione della muffa da condensa senza utilizzare pannelli di cartongesso o cappotti.

Installare un cappotto esterno aiuta certamente ad efficientare la casa, ma non è sempre possibile. In alcuni condomini, oppure se la casa è in sasso o vincolata, non si può procedere in tal senso.

Un cappotto interno invece potrebbe essere una soluzione, ma a patto che si sia igienizzato benissimo il muro prima. Troppe volte ho visto la muffa crescere dietro ai pannelli!

Bastamuffa invece è facile da stendere e si usa solo dov’è necessario.

Guarda questa foto:

Il cliente aveva una brutta situazione di muffa, concentrata in determinati punti.

Nel suo caso, dopo aver igienizzato la muffa, si sono stese diverse mani di Scudo Termico, a seconda della gravità della situazione. Come puoi intuire infatti, attorno alle finestre e nelle zone più fredde occorre passare una mano in più di Scudo Termico.

Queste considerazioni rendono il nostro ufficio tecnico davvero differente da tutte le soluzioni sul mercato, che non sono studiate per il singolo caso.

Se sei curioso di sapere come collaborare con noi, contattaci!

Compila il questionario fino alla fine cliccando il bottone blu qui sotto. Sarà nostra cura fornirti tutte le informazioni di cui hai bisogno!

P.S. Avendo aiutato negli anni oltre 13.000 famiglie a liberarsi della muffa una volta per tutte, organizzo periodicamente dei Tavoli Tecnici per parlare di alcuni casi che abbiamo risolto. Hanno sempre molto riscontro tra chi lavora nel settore perchè sono molto pratici. Puoi partecipare gratuitamente anche tu! Compila il questionario che trovi cliccando qui.

Giuseppe Tringali

Dal 2010 Bastamuffa aiuta le famiglie italiane a liberarsi della muffa: