Sei una mamma, hai a cuore la salute della tua famiglia ma non sai se BastaMuffa fa per te?

Se hai della muffa in casa, la devi togliere, perchè è tossica. E questo già lo sai.
I soggetti più a rischio sono i bambini dai 6 ai 12 anni, come scritto anche in un rapporto del ministero della salute, che si trova sul sito www.salute.gov.it

Probabilmente hai già provato rimedi fai-da-te ma se la muffa è tornata devi usare dei prodotti specifici. Tuttavia quelli che trovi normalmente in commercio fanno ben poco. Le sostanze (irritanti) che contengono uccidono la muffa solo per brevi periodi. E prima ancora di vedere i puntini di muffa imbrattarti di nuovo la parete, sai che è nell’aria perché il tuo bambino ricomincia ad avere il raffreddore cronico, l’asma o la gola arrossata.

bambino asma muffa

In questi casi il trattamento BastaMuffa (composto da principi attivi ecologici) ti può venire in soccorso. Infatti con il nostro aiuto, che ha supportato più di 9.000 famiglie italiane, puoi eliminare i ponti termici di casa che sono i primi responsabili della formazione della muffa. 

Se non elimini quelli, la parete resterà sempre più fredda in quel punto e la muffa si riformerà ancora e ancora!

Prima di passare all’acquisto, vogliamo essere certi che il nostro trattamento e il nostro aiuto ti siano davvero utili.

Famiglia che pittura

Compila la Valutazione Muffa che trovi a questo link. Se vediamo che possiamo aiutarti, poi avrai il nostro trattamento Garantito 5 anni! L’unico sul mercato che è anche colorato!

Ci tengo a specificare che BastaMuffa è un trattamento facile da applicare. Sono tantissime le famiglie che l’hanno applicato coi propri bambini, per condividere una domenica di crescita e divertimento insieme!

Torna su